Descrizione

La struttura portante della panchina STRETCH è realizzata in acciaio sp. 60/10. La parte superiore della seduta e lo schienale sono realizzati in legno massiccio esotico sp. 45 mm. Lo schienale è sagomato con pantografo tridimensionale a C.N.C., ottenendo due figure geometriche dalle dimensioni di 1700×80 mm. La seduta di legno è assicurata alla struttura portante, tramite delle viti M6 avvitate su specifiche boccole ancorate al legno. Per la robustezza dello schienale di legno sono state fissate nella parte posteriore due solide spalle di acciaio sp. 60/10. La base della struttura metallica presenta 4 fori diametro 12mm, per poter essere fissata al suolo con appositi tasselli (non forniti).

Per la realizzazione del prodotto viene utilizzato acciaio successivamente trattato con un ciclo di zincatura elettrolitica ed infine ultimato con verniciatura a polveri PP con Ral a scelta.

In alternativa all’acciaio EN10111DD11 può essere richiesta la produzione con acciaio Corten. In questo caso il materiale viene trattato con un particolare ciclo di ossidazione.

Il legno utilizzato è Iroko o Okumè, trattato con oli naturali idrorepellenti resistenti ai raggi UV.

 

Dimensioni di massima:

Altezza: 730 mm
Altezza seduta: 450 mm
Profondità: 450 mm
Larghezza: 2000 mm

Materiali: acciaio e legno

 

Download

[member][/member]